Skip to content

Biscotti Vegani

I migliori Biscotti Vegani per chi non può o non vuole farli a casa. Dove comprarli, a quale prezzo e qualche recensione.

I biscotti vegani sono senza burro, senza uova, senza latte, senza miele e senza grassi proveniente di animali. SI, li chiamo i biscotti senza, che di solito sono leggeri, salutare, integrali, golosi… però si può trovare anche il contrario.

Sono cosi buoni che nessuno se ne accorge che sia un biscotto vegano oppure no. Ideali per una colazione carica di energia, una merenda speciale o un dopo cena dove hai lasciato il buco per il dolce biscotto da accompagnare con un bicchiere di latte, yogurt vegetale o con una tazza di tè caldo per avere un ottimo abbinamento saziante, tenero e coccoloso.

Ammettiamolo, a chi non piace ricevere come regalo inatteso degli ottimi biscotti Vegani?

Esistono diversi tipi di biscotti, pero quale sono il TOP dei Biscotti Vegani?

BISCOTTI VEGANI DI AVENA

Secondo me uno dei biscotti più sani, con una ottima qualità di fibra vegetale e valori nutrizionali molto interessanti sono i biscotti alla avena. Sono croccanti, leggeri, e le proprietà della avena offre ottimi benefici come: un corretto funzionamento del nostro intestino e un alto potere saziante grazie alle fibre solubili che ci aiutano a normalizzare nostro peso corporale. Sono anche dei biscotti antinfiammatori che ci proteggono dei tumori e in più per chi vuole avere dei super muscoli vegani, questi biscotti alla avena contengono anche la lisina, molto importante per la sintesi proteica.

Per me gli abbinamenti migliori sono il latte di soia al cioccolato o cioccolata calda fumante oppure un tè per un ottimo spuntino spezza fame.

Se dovete scegliere di biscotti vegani da mangiare senza sensi di colpa, i biscotti di avena sono il TOP dei Biscotti Vegani.